Se non hai mai sentito parlare di questi apparecchi prima d’ora, potrebbe essere il momento giusto per dare un’occhiata a ciò che il miglior estensore WiFi per il tuo computer può fare per te ed è quindi in grado di offrire. Ci sono così tante cose grandiose che puoi fare con uno di questi prodotti, e alcune di esse sono cose che la maggior parte delle persone non penserebbe mai di fare. Per esempio, cosa succede se stai andando in vacanza estesa, e il tuo laptop o netbook non sta collaborando? Non devi preoccuparti del tuo laptop o netbook ora, perché c’è un dispositivo chiamato Air Mesh Wi-Fi Extender che sta per risolvere tutti questi problemi. Quando si ottiene questo dispositivo, si sarà in grado di godere di qualsiasi connessione internet in casa, che si tratti di una rete wireless cablata o un segnale cellulare, finché si dispone di un laptop o netbook che è in grado di collegarsi a un hotspot Wi-Fi.
La maggior parte dei migliori estensori wifi sul mercato oggi stanno andando a fornire un segnale che è ovunque da 10 volte più forte di un segnale di telefono cellulare. Questo è grazie alla tecnologia Air Mesh, che utilizza la tecnologia beamforming che viene utilizzato dai router wi-fi tradizionali. Ciò significa che quando si cammina in un caffè, ristorante o qualsiasi altra posizione che ha un segnale, il computer sarà in grado di rilevare automaticamente il miglior segnale che ha ricevuto da quella posizione e connettersi ad esso. Il problema principale che si sta per eseguire in con questo è che si sta andando a bisogno di un computer portatile o netbook che è dotato di elaborazione del segnale Wi-Fi, così come avere la capacità di utilizzare beamforming.
Se non sai cosa significa, è molto semplice, perché significa che il segnale sta per essere molto più forte di quello che riceveresti se avessi il tuo hotspot a casa. Per esempio, se hai un problema di copertura, ma sai che sei vicino a una grande città, allora il miglior estensore wifi per te sta per essere il sistema wifi mesh Deco up-link. Finché sei abbastanza vicino a una zona di copertura, dovresti essere a posto, anche se il segnale non è così forte come vorresti. Puoi trovare tutti questi sistemi online, con alcuni di loro che vengono con software gratuito o pochi euro nel prezzo di acquisto, a seconda della marca e del modello che si sceglie di acquistare.
Altro sull’argomento? Clicca qui e visita il sito https://www.migliorerouterwifi.it/.