Ci sono diversi tipi di preservativi disponibili. Ma come sceglierne uno tra le numerose opzioni che abbiamo a disposizione? Ecco quello che dovete sapere su ogni tipo di preservativo. Preservativi “normali” con lubrificante (monoforo).
Preservativi aromatizzati: sul mercato sono disponibili diversi preservativi prodotti appositamente come preservativi aromatizzati, ad esempio al gusto di arancia e lime, oppure al gusto dolce, fruttato e alla menta. Alcuni hanno un pizzico di alcol. È anche possibile avere come aromatizzante la vostra bevanda alcolica preferita. Tuttavia, non confondete i preservativi aromatizzati con i preservativi nuovi (un preservativo nuovo ha l’aspetto e l’aspetto di un normale preservativo, ma non avrà le proprietà salutari di un preservativo naturale). Un altro problema con i preservativi aromatizzati è che alcune persone preferiscono il gusto.
Preservativi extra spessi: sono disponibili in diverse varietà, ma i tipi più comuni sono i preservativi a doppio strato. La varietà più popolare è chiamata “Double Grip”, ed è composta da due fogli di lattice o poliisoprene, che vengono poi ricoperti da uno strato elastico simile al lattice. Lo spessore dello strato interno varia da una marca all’altra. Questi tipi sono altamente raccomandati se si vuole rimanere sicuri durante il sesso, soprattutto quando si tratta di rapporti sessuali con più partner. Preservativi extra large: Alcuni altri tipi di preservativi sono disponibili anche in diverse dimensioni – tra cui il preservativo Large. Alcune aziende producono anche preservativi che sono dimensionati in base alla forma del vostro pene.
Preservativi stimolanti: sono quelli che presentano all’interno o all’esterno delle forme particolari, vanno a stimolare maggiormente il piacere nelle fasi dell’amplesso e regalano sensazioni diverse a seconda dei casi. Spesso possiamo trovare anche gli stimolanti per lei o per lui, oppure i modelli per entrambi, dipende dalla conformazione del profilattico.
Diciamo che giorno dopo giorno c’è sempre qualche novità, è possibile trovare quindi anche dei modelli ironici, modelli colorati che si illuminano al buio, oppure modelli che hanno un anestetizzante interno per rapporti molto più lunghi. Ogni tipo di profilattico si usa comunque sempre nella stessa maniera, è bene sceglierli anche a seconda della propria taglia per non sbagliare e per non avere alcun tipo di fastidio durante l’utilizzo. Se volete scoprire tutti i modelli e farvi un’idea anche sui modelli più strani e innovativi, vi consiglio di consultare il sito che vi linkeremo qui sotto e trovare tutte le risposte alle vostre domande.
Sul sito internet www.profilatticionline.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.